Alberghi Porto Cervo:la Costa Smeralda come non l’avete mai vista

59
hotel porto cervo

Alloggiare in uno degli alberghi di Porto Cervo vuol dire gustarsi una vacanza sulle sue spiagge bianche, nelle acque limpide e negli alberghi più lussuosi di tutta l’Italia. Porto Cervo è la meta della vacanza dei vip, ma questo non vuol dire che non sia accessibile anche a chi non disdegna qualche giorno di relax all’ombra delle luci della ribalta. 

Le vacanze hanno tutto un altro gusto quando si possono trascorrere tra locali alla moda, boutique delle più grandi griffe di moda, ammirando gli yacht attraccati dei personaggi famosi. 

Tra Flavio Briatore e Valeria Marini scegli anche tu di trascorrere le tue vacanze da sogno. Non sono poche le strutture che non aspettano altro che te, per una vacanza come i veri Vip. 

Porto Cervo e la sua seconda vita

Porto Cervo è una piccola frazione che è diventata grande. Nel cuore della Costa Smeralda, fino a non molte decine di anni fa era solo una zona costiera, con il suo piccolo porticciolo. Ma la sua bellezza naturale ha dato nell’occhio. In particolare ha attirato le attenzioni di un principe che decise di acquistare le terre e trasformarle, facendone un luogo di ritrovo per i personaggi che contano. 

Proprio su questi terreni poveri e presi d’assalto dalla malaria sono nati i primi 60 alberghi esclusivi, oltre alle ricche sontuose che resero Porto Cervo la capitale estiva del divertimento, della sfarzosità e anche della moda. 

La capitale del divertimento

Ad oggi Porto Cervo è una delle capitali del divertimento e della lussuosità. 700 sono i posti barca del suo porto, che danno alloggio a barche e yacht vip in cui in piena estate hanno luogo anche party esclusivi a suon di champagne e caviale. 

Ovviamente il divertimento non finisce qua. Se la mattina trascorre tra le sabbie chiare a prendere la tintarella e le acque limpide e cristalline, i pomeriggi sono tra le vie dello shopping ad acquistare la nuova collezione di Gucci, Armani e Versace. Il pomeriggio un aperitivo in un esclusivo locale e per concludere una cena di pesce in uno dei ristoranti esclusivi della zona. 

Ma non si spegne tutto dopo cena, anzi il meglio inizia propria ora, quando arriva il momento di accendere la movida ed iniziare il divertimento. 

Alberghi Porto Cervo espressione di lussuosità

Scegliere uno degli Alberghi di Porto Cervo vuol dire decidere di alloggiare in camere lussuose, dove il servizio in camera è attivo a tutte le ore, nel frigo bar non manca mai una bottiglia di spumante e infine? Le Spa per dedicarsi a se stessi e al benessere del proprio corpo. 

Cosa volere di più? Di sicuro gli Alberghi di Porto Cervo non hanno nulla a che fare con tutti gli altri alberghi dell’Italia intera. Dei posti veramente esclusivi per rigenerarsi ma non per nascondersi dai riflettori, che sono sempre puntati. 

La meta preferita dei vip

Gli alberghi e le strutture ricettive della Costa Smeralda e di Porto Cervo sono veramente tantissime. Tutte che promettono di offrire il miglior servizio possibile sulla piazza. Se sei alla ricerca di uno degli alberghi di Porto Cervo ti consigliamo di cliccare qui hoteldelleroseportocervo.com per conoscere una struttura veramente lussuosa e sontuosa. 

Proprio tra i vari alberghi di Porto Cervo ogni anno è possibile incontrare i Vip italiani ed internazionali, affezionati a questo angolo di Sardegna, tanto bello quanto lussuoso. Di sicuro non si tratta di un luogo in cui è possibili passare inosservati. 

Se non ci si abbronza alla luce del sole, sicuramente ci si può abbronzare sotto i flash dei paparazzi che sono alla ricerca dello shop dell’estate, di chi tradisce chi, dei pancini famosi e anche di chi si vuole semplicemente godere una vacanza in famiglia. 

Porto Cervo è una meta molto ambita, anche se agli occhi dei più può sembrare quasi scontata. Ma in tema di lusso offre così tanto da non poter certo passare inosservato. 

Mentre gli alberghi di Porto Cervo sono tutti ospedali, i locali sono tutti alla moda, i negozi lussuosi dove poter trovare le nuovissime collezioni che faranno tendenza al ritorno dalle vacanze. Insomma cosa chiede di più a quella che è la terra vip per eccezione?