Appartamenti Es Pujols: il modo migliore di vivere l’isola!

61

Formentera ha un’offerta turistica davvero incredibile. In ogni zona dell’isola sono infatti presenti hotel, appartamenti, villaggi vacanze, residence, sia economici che lussuosi, così da rispondere alle esigenze di ogni viaggiatore al meglio. Se sei alla ricerca di un buon alloggio, non possiamo che consigliarti di visitare il sito web www.formenteravuela.com. Con il suo vasto catalogo di strutture ricettive, è il punto di riferimento più importante per la tua vacanza nella più bella perla del Mar Mediterraneo. Ma qual è la zona migliore in cui cercare un appartamento? Gli appartamenti es Pujols sono la scelta migliore che tu possa fare, per vivere l’isola davvero al meglio. 

Appartamenti es Pujols, perché è questa la zona migliore per vivere l’isola

Scegliendo un appartamento a es Pujols si ha un accesso diretto alla movida di Formentera. La vita notturna è vivace e frizzante in ogni zona dell’isola, ma è proprio qui, in questa piccola cittadina della costa nord, che si concentra la migliore offerta. Es Pujols infatti è costellata da chiringuito che permettono di fare un aperitivo con i piedi sulla sabbia, nonché bar e locali perfetti per un drink dopo cena e per ballare sino alle prime luci dell’alba. Alcuni dei bar e dei locali della cittadina ospitano anche DJ famosi. Spesso i DJ che è possibile sentire a Formentera arrivano niente meno che direttamente da Ibiza, la scelta ideale per chi ama i balli sfrenati. 

 

Ovviamente a es Pujols sono presenti anche ristoranti. Se desideri assaporare alcuni dei piatti tipici dell’isola, devi ovviamente scegliere i ristoranti di pesce. Se invece non ti interessano i piatti tipici, ricorda che a es Pujols sono presenti anche ristoranti con cucina internazionale, di cucina etnica o pizzerie. I ristoranti di es Pujols sono adatti ad ogni budget. Si va da quelli a buon mercato alle location più esclusive che costano davvero un occhio della testa. Controllare il menu e i prezzi prima di mettersi a sedere al proprio tavolo è d’obbligo insomma! 

 

Scegliendo un appartamento a es Pujols si hanno a disposizione anche innumerevoli negozi e servizi. Non solo, la cittadina ha una sua spiaggia molto rinomata. È una spiaggia di sabbia candida, praticamente bianca, e fine bagnata da un mare cristallino, limpido, pulito. La spiaggia è divisa in due zone dalla presenza di rocce e dal bagnasciuga è possibile vedere le tipiche imbarcazioni dei pescatori dell’isola. Si tratta di una spiaggia incantevole, non ci sono dubbi, che può essere raggiunta in pochi minuti a piedi da ogni zona della cittadina, perfetta per trascorrere le giornata in assoluto relax. 

Appartamenti es Pujols in zona pedonale oppure un po’ più distanti? 

Tra le diverse tipologie di strutture ricettive disponibili in zona, gli appartamenti sono senza dubbio quella più gettonata. È normale che sia così dopotutto. Grazie ad un appartamento è infatti possibile vivere la cittadina come meglio si preferisce, seguendo i propri orari, seguendo le proprie esigenze. Inoltre è possibile fare colazione a casa, magari ancora a letto comodamente seduti sulla propria terrazza vista mare. È possibile riposare quando se ne sente la necessità, prepararsi un pranzo veloce quando non si ha voglia di mangiare fuori casa e molto altro ancora, comodità che un hotel non può offrire. 

 

Gli appartamenti a es Pujols sono disponibili in varie zone. Consigliamo la zona pedonale a tutti coloro che desiderano vivere al meglio la movida. Basta uscire dall’appartamento infatti per ritrovarsi in strade affollate, con la musica che suona in sottofondo. Consigliamo invece zone distanti dall’area pedonale a chi desidera un po’ di tranquillità in più. Spostandosi infatti di qualche centinaio di metri, ecco che si evita di sentire il vocio della folla per tutta la notte e la musica non è più assordante. Proprio quello che ci vuole per addormentarsi dopo una lunga serata fuori casa e riposare alla perfezione! 

 

Qualunque sia la zona scelta, è importante sottolineare un altro dettaglio. Es Pujols è una scelta strategica, perché da qui è semplice raggiungere ogni altra zona dell’isola, sia durante il giorno per fare qualche escursione che di notte per scoprire altri ristoranti e locali. Ovviamente per spostarsi è bene disporre di un buon mezzo di trasporto. Niente paura, in loco oppure direttamente online prima della partenza è possibile noleggiare auto, scooter, motociclette, bici, bici elettriche.